Riccia, presentato il libro ‘Un mese di passione’ dedicato al torneo di calcio estivo

Uno scatto della presentazione del libro 'Un mese di passione'
Uno scatto della presentazione del libro ‘Un mese di passione’

È stato un giorno importante per gli organizzatori del torneo Madonna del Carmine di Riccia, perché si è presentato il frutto di un progetto in grembo da molti anni.

Il libro ‘Un mese di Passione, raccoglie dati e foto di uno degli eventi sportivi più longevi del territorio. In occasione del ventennale Donato Tronca, organizzatore del torneo, insieme alla sua famiglia hanno deciso di celebrare i successi dando omaggio ai partecipanti, dai più fedeli a coloro che hanno partecipato anche in una singola edizione.

Inoltre, il libro racconta la cronistoria di tutte le edizioni dal 1995 ad oggi e riporta i nomi di tutti gli ospiti che sono intervenuti. Tra cui ex calciatori professionisti come Siro D’Alessandro, Marco Maestripieri, Michele Scorrano, Domenico Progna, Raffaele Di Risio e tanti altri.

Alla presentazione sono intervenuti il sindaco di Riccia Micaela Fanelli, il presidente del Consiglio regionale Niro, il consigliere con delega allo sport Carmelo Parpiglia e alcuni tra giocatori e dirigenti che hanno partecipato a questa manifestazione.

Il convegno è stato seguito con molta passione da tutta la cittadinanza riccese perché il torneo della Madonna del Carmine è per tutti gli abitanti di Riccia un evento imperdibile. La presentazione del libro si è conclusa con l’invito da parte degli organizzatori a partecipare numerosi alla ventesima edizione del torneo.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close