‘ScopriTermoli’, tante novità per l’edizione 2014 in programma l’8 dicembre

ScopritermoliPoco più di due settimane e anche il circuito ‘Corrimolise 2014’ volgerà al termine. Ben ventidue le tappe previste quest’anno e tanti gli atleti impegnati nelle gare che hanno avuto inizio a maggio con la 10^ edizione ‘Sui tratturi del Molise’, per concludersi l’8 dicembre 2014 con la ‘ScopriTermoli’.

Il termine per le iscrizioni, da effettuarsi all’indirizzo iscrizioni@correreinpuglia.it, scadrà alle ore 12 del 7 dicembre.

C’è gran fermento nella cittadina molisana per la decima edizione di una gara che vedrà top e amatori correre e divertirsi lungo le strade che lambiscono la costa per poi attraversare i vicoli del borgo antico e raggiungere l’arco di arrivo tra le urla festose di accompagnatori e curiosi. E a far da sfondo il mare, che saprà rapire senza far distrarre i runners in gara. 9,3 chilometri per un tracciato interamente rinnovato.

Appuntamento, dunque, per la competitiva alle 10,30 di lunedì 8 dicembre in piazza Sant’Antonio.

Un’ora prima avranno luogo le gare riservate alle categorie giovanili. Abbinato alla manifestazione anche quest’anno un concorso fotografico. Gli interessati dovranno inviare i propri scatti all’indirizzo di posta elettronica www.runnerstermoli@virgilio.it entro le 20 del giorno 12 dicembre 2014.

Le foto dovranno essere inviate in formato JPEG con dimensione minima di un megapixel. Saranno premiati

primi tre tra gli scatti che avranno immortalato scorci di paesaggio o podisti in gara o istanti decisivi della manifestazione. Novità di questa edizione la ‘Mi fido di te’, una passeggiata aperta anche agli amici a quattro zampe. Lo start di questa non competitiva è previsto sempre alle ore 10,30.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close