Serie D, i verdetti finali: Campobasso-San Nicolò è il primo turno dei playoff, Termoli salvo, per l’Agnonese spareggio salvezza

l'uomo che combatte non perde mai termoli cbL’ultima giornata del girone F di serie D ha incoronato il San Nicolò al quinto posto. Gli abruzzesi, espugnando Civitanova Marche, hanno superato proprio la Civitanovese e il Chieti, che ha perso ad Agnone.

I lupi, nel pomeriggio del ‘Cannarsa’ dedicato a Vincenzo Cosco, hanno pareggiato per 1-1 contro il Termoli: giallorossi salvi direttamente. Un traguardo che ha il sapore del miracolo.

L’Agnonese ha chiuso il campionato a pari punti con il Castelfidardo: domenica prossima, 17 maggio, le due squadre disputeranno uno spareggio. La perdente retrocederà in Eccellenza, la vincente giocherà la gara di playout in casa dell’Amiternina.

I risultati:

Amiternina – Fermana 2-1; Celano-Vis Pesaro 0-1; Civitanovese – San Nicolò 2-3; Fano – Matelica 2-2; Giulianova – Maceratese 1-1; Jesina – Recanatese 2-2; Olympia Agnonese – Chieti 3-0; Sambenedettese – Castelfidardo 3-0; Termoli – Campobasso 1-1.

LA CLASSIFICA FINALE

[phpleague id=2 type=tables]

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

Close