Serie D, il fantasista Vittorio Esposito al Chieti: sfuma anche quest’anno la possibilità di vederlo nel Campobasso dei molisani

Vittorio Esposito ha firmato col Chieti
Vittorio Esposito ha firmato col Chieti

Un talento calcistico molisano che lascia ancora una volta la regione. È il caso di Vittorio Esposito, tecnicamente il più forte calciatore che il Molise ha offerto negli ultimi anni, con la testa però un po’ alla ‘Balotelli’. Il forte attaccante, che nell’ultima stagione si è diviso tra il Giulianova e l’Olympia Agnonese, si è legato al Chieti, formazione retrocessa lo scorso mese di maggio dalla Seconda divisione della Lega Pro alla serie D.

I teatini ed Esposito, quasi certamente, nella prossima stagione saranno inseriti nel girone F con le tre molisane, Campobasso, Termoli e Olympia Agnonese, contro le quali FantaVittorio disputerà altrettanti match da ex di turno.

I neroverdi hanno creduto in Esposito, abituato a giocate da categoria superiore e ai tanti gol messi a segno nei campionati di serie D ed Eccellenza molisana ed abruzzese. Accompagnato dal procuratore Roberto Turco, ha messo la firma sotto il contratto che legherà il fantasista di San Martino in Pensilis al Chieti per la prossima stagione.

Nemmeno per la stagione 2014/2015, dunque, Esposito tornerà a vestire il rossoblù del Campobasso nella squadra dei tanti molisani.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close