Serie D, ufficiale il rinvio al 14 gennaio di Campobasso-Termoli. Si giocherà Chieti-Agnonese

stadio selva piana con neve 7L’ufficialità è arrivata solo questa mattina, sabato 3 gennaio 2015, ma la notizia già da ieri sera era certa (L’ARTICOLO DEL RINVIO DEL DERBY): il derby tra il Campobasso e il Termoli è stato rinviato a mercoledì 14 gennaio, tre giorni dopo gli impegni dei rossoblù contro la Jesina e dei giallorossi adriatici a Chieti.

La neve presente sul terreno del ‘Selva Piana’ e nelle aree adiacenti ha consigliato i vertici della Prefettura, della Questura, del Comune di Campobasso e delle due società a rinviare l’incontro.

I lupi giocheranno, così, due volte al ‘Selva Piana’ in tre giorni: prima la gara contro la Jesina, poi il derby contro il Termoli. Minadeo e Pani, dunque, sconteranno la squalifica contro i marchigiani e saranno a disposizione per il match contro i ‘cugini’ adriatici.

Si giocherà regolarmente, invece, la gara dell’’Angelini’ tra il Chieti del molisano Vittorio Esposito e l’Olympia Agnonese di mister Donatelli: la società abruzzese in queste ore è all’opera per spalare la neve presente sul terreno di gioco.

Gli addetti ai lavori del Chieti impegnati a spalare il campo di gioco
Gli addetti ai lavori del Chieti impegnati a spalare il campo di gioco

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close