News dal Molise

Servizio civile al Comune di Roccamandolfi, al via le domande per partecipare al bando

Anche il comune di Roccamandolfi usufruirà per l’anno 2019 dell’operato di due volontari nell’ambito dei progetti di servizio civile denominati “Apollo3” e “Morfeo4”.

Ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, possono partecipare alla selezione tutti giovani, senza distinzione di sesso che, alla data di presentazione della domanda, abbiano compiuto il diciottesimo e non superato il ventottesimo anno di età.

Le domande di partecipazione al Bando, dovranno essere indirizzate e pervenire esclusivamente presso la sede operativa dell’associazione A.N.P.E.A.S. Onlus in c/da Girone n.3 – 86040 Ripabottoni(CB).

Il termine per le domande via Pec o a mezzo raccomandata A/R è fissato alle ore 24.00 di venerdi 28 settembre 2018. In caso di consegna della domanda a mano il termine è fissato alle ore 18.00 del 28 settembre 2018. Le domande prevenute oltre il termine stabilito non saranno prese in considerazione.

“L’amministrazione comunale di Roccamandolfi – afferma il sindaco Giacomo Lombardiha sempre creduto fortemente nell’utilità sociale del servizio civile e dei servizi resi, riconducibili molte volte proprio a quelle fasce più deboli con particolare riguardo alla tutela dei diritti sociali. Inoltre, lo stesso, rappresenta anche una valida  esperienza professionale, che contribuisce alla formazione civica, sociale e culturale di tanti giovani mediante attività svolte presso enti o associazioni. Per questo si invitano tutti gli aventi diritto a partecipare”.

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close