News dal Molise

Startup Grind Campobasso presenta il secondo evento ufficiale: il 15 dicembre appuntamento con Joseph J. D’Alessandro di Ethic Jobs

Campobasso è entrata a far parte del circuito internazionale Startup Grind da soli due mesi e continua nella sua opera di diffusione della cultura imprenditoriale attraverso l’organizzazione di eventi no profit, con cadenza mensile, che hanno come obiettivo quello di connettere studenti, aspiranti startupper, imprenditori e manager, molisani e non.

Il prossimo evento si terrà sabato 15 dicembre alle 17.00, nela sede dell’associazione Ex-ONMI in via Muricchio, 1, a Campobasso. Il costo del biglietto è di soli 10 euro ed è possibile prenotarsi dal sito ufficiale, oppure via email all’indirizzo: gabriele@startupgrind.com

L’ospite di questo mese è Joseph J. D’Alessandro, molisano di origine, CFO di Ethicjobs, startup che valuta e certifica la qualità del lavoro percepita dai collaboratori all’interno delle imprese. Un aspetto molto importante per le aziende che mirano al successo nel mondo degli affari, ma che per farlo mettono al primo posto il livello di soddisfazione e benessere dei propri dipendenti.

EthicJobs ha raggiunto traguardi importantissimi e ha avuto illustri riconoscimenti come ad esempio l’European Youth Award, il premio europeo per giovani imprenditori, il Premio “Innovami” per la Sicurezza sul Lavoro oppure ancora la Call “Foundamenta#4” per le migliori Start-Up italiane a impatto Sociale, solo per citarne alcuni.

“I nostri incontri mensili sono un’ottima occasione per startupper e aspiranti imprenditori per confrontarsi in modo diretto e informale con chi ce l’ha fatta e ha raggiunto traguardi importanti, chiedere consigli e suggerimenti o raccogliere informazioni utili per lanciare un progetto o un’idea imprenditoriale.” sostiene Andrea Libertone, Co-Director di Startup Grind X Campobasso.

“Startup Grind Campobasso è alla ricerca di volontari che abbiano la voglia di contribuire alla creazione e allo sviluppo di un ecosistema startup e occupandosi dell’organizzazione dei nostri eventi e della gestione dei nostri social media. Teniamo a precisare che gli incassi degli eventi vanno interamente a copertura delle spese di organizzazione degli eventi e l’obiettivo di tutti i volontari è quello di diffondere e condividere i nostri valori”, aggiunge Gabriele Ianiro, Director di Startup Grind X Campobasso.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close