Tennis giovanile, Federico Iannaccone si aggiudica l’Open di Marina di Massa Carrara

Federico Iannaccone
Federico Iannaccone

Successo del tennista campobassano Federico Iannaccone che si è imposto nell’Open di Marina di Massa Carrara. Presso l’A.S.D. Tennis Nautico Marina di Carrara, infatti, Federico (3.3) ha sbaragliato la concorrenza di 25 tennisti, nel torneo riservato alla terza categoria, battendo in finale in poco più di un’ora di gioco l’avversario pescarese (classificato 3.1) Emidio De Cola con il punteggio di 6-1 6-1.

Federico Iannaccone, attualmente in forza al Centro di Preparazione Olimpica di Tirrenia (PI), dopo aver disputato nei mesi scorsi diversi tornei internazionali, è adesso atteso ancora in terra toscana, a Forte dei Marmi, dove domani e dopodomani, 8 e 9 luglio, parteciperà ad un altro torneo di terza.

A fine mese, invece, parteciperà ai Campionati Italiani di Terza Categoria, in programma in Sardegna, a Quart Sant’Elena, in provincia di Cagliari.

Da rimarcare, ancora una volta, come Federico pur essendo campobassano si sta facendo valere in campo nazionale e internazionale essendo tesserato con il C.T. Castel di Sangro.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close