Tennis, iniziata l’attività giovanile 2014/2015 con il Fit Junior Program

tennis baitaBella giornata di tennis ieri, domenica 19 ottobre 2014, presso gli impianti del Circolo Tennis La Baita di Ferrazzano dove è ufficialmente iniziata l’attività della stagione 2014/2015 con un FIT Junior Program sapientemente organizzato dal nuovo responsabile Oreste Colalillo con la collaborazione di tutti i maestri regionali.

Circa 70 bambini provenienti da tutti i circoli del Molise si sono cimentati in incontri a campi ridotti e palline depressurizzate, divisi in Racchetta Azzurra e Gialla. Per la cronaca l’Azzurra è stata vinta dall’atleta della Urban Sport Campobasso Paolo Amorosa in finale su Andrea Amato di San Martino in Pensilis. La Racchetta Gialla, invece, ha visto prevalere Emanuele Papa del T.C. Bojano Due in finale su Luca De Lucrezia dell’A.T. Campobasso.

Soddisfazione è stata espressa dal Delegato Regionale FIT Vincenzo D’Angelo che ha elogiato il nuovo responsabile Fjp Oreste Colalillo per l’ottima organizzazione e riuscita della manifestazione che, di fatto, segna anche l’esordio ufficiale del nuovo corso tecnico con la nomina del neo responsabile della microarea Abruzzo-Molise-Puglia Antonio Rubino.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close