Termoli, appello al voto di Marone ai cittadini di Difesa Grande

Il candidato sindaco al comune di Termoli, Michele Marone, è tornato nei quartieri della città per incontrare nuovamente i concittadini. Il tour di quest’ultima settimana di campagna elettorale è ripartito ieri da Difesa Grande.

Ad attenderlo diversi residenti che proprio in questa zona della città.  Anche in questo caso tanti “grazie di cuore” da parte del candidato del centrodestra a tutti coloro che hanno ascoltato il suo messaggio in questi giorni. “Massimo ascolto per le problematiche di tutti i giorni, massima attenzione al sociale e rapporto diretto con i residenti di ogni zona della città”.

Solo così ha detto Marone, “saremo in grado di impegnarci in nome e per conto dei cittadini che sono l’unico sostegno che chiediamo per ben amministrare la città di Termoli. Stare vicino alla gente è nostra prerogativa, lo abbiamo annunciato all’inizio di questa campagna elettorale e torniamo a sottolinearlo proprio oggi a partire da Difesa Grande”.

Michele Marone prima del conviviale che ha unito tutti i presenti ha chiesto ai residenti di Difesa Grande un ultimo sforzo per il ballottaggio perché, ha ricordato, “solo uniti si vince e si raggiunge il bene della collettività”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close