Termoli Calcio, l’associazione ‘Gente di Mare’ ha incontrato il consigliere regionale Parpiglia

L’Associazione Gente di Mare ha incontrato il Consigliere Regionale con delega allo sport Carmelo Parpiglia. Lo stesso, chiamato in causa dal comunicato letto da un rappresentante della Curva Guida prima dell’insediamento del consiglio comunale di Termoli dello scorso 30 giugno, ha voluto chiarire ai tifosi termolesi, tramite l’Associazione Gente di Mare, che la Regione Molise si sta impegnando per tutte le società sportive e quindi anche per il Termoli Calcio. La Regione infatti crede nello sport anche come importante mezzo di promozione turistica del territorio ed ha pertanto previsto dei finanziamenti per tutte le società sportive della regione e quindi anche per il calcio termolese.

Si specifica inoltre che, contrariamente a quanto riportato da alcuni organi d’informazione, l’Associazione Gente di Mare non ha partecipato economicamente all’iscrizione della società del Termoli Calcio per la quale, qualora sia stata già fatta, si ringrazia la società per questa terza stagione consecutiva in Serie D. L’Associazione Gente di Mare ha cercato solo di “smuovere le acque” sensibilizzando la città verso il sostegno della prima squadra calcistica termolese.

L’Associazione Gente di Mare continua a tal proposito la raccolta di fondi ed il presidente Alessandro Petriella coglie l’occasione per ringraziare, oltre ai soci fondatori anche tutti coloro che fino ad ora hanno sposato tale iniziativa.

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close