Termoli, fine settimana caratterizzato dal calcio giovanile con il torneo della Polisportiva San Pietro e Paolo

La conferenza stampa di presentazione del torneo
La conferenza stampa di presentazione del torneo

Grande entusiasmo alla conferenza stampa di presentazione del primo trofeo “Decò”, organizzato dalla Polisportiva San Pietro e Paolo di Termoli in collaborazione con i supermercati Decò.

In campo nel prossimo weekend del primo maggio (sabato e domenica) scenderanno in campo i giovani calciatori della categoria “Esordienti” di squadre blasonate come il Napoli, il Pescara, l’Ascoli e la Virtus Lanciano che si contenderanno il torneo con i padroni di casa del San Pietro e Paolo e con i molisani del Mirabello.

Due giorni all’insegna dello sport, del calcio giocato ma anche di sano agonismo e competizione.

La manifestazione è stata presentata nei locali della Polisportiva di via Biferno alla presenza del coordinatore degli allenatori del San Pietro Lino Miele, del presidente della Polisportiva Pasqualino De Filippis del suo vice Antonio Abbadessa, del direttore sportivo Antonio Di Campli e dell’organizzatore Pino Nuozzi.

Alla Polisportiva sono al lavoro ormai da diversi giorni per far trovare tutto pronto all’arrivo delle società sportive, alcune delle quali come il Napoli che per la prima volta con una sua rappresentanza giunge nella città adriatica.

Per tutti i presenti il primo trofeo Decò rappresenta sicuramente una opportunità per mettere in mostra tutti i giovani calciatori locali del 2003 che se la vedranno con i pari età di formazioni che fanno dei vivai un punto cardine e di partenza per le proprie società.

Discorso che anche alla Polisportiva San Pietro e Paolo è avviato ormai da tempo con ottimi risultati che arrivano con cadenza ben precisa al termine di ogni stagione calcistica. Oltre agli incontri di calcio che si svolgeranno il 30 aprile ed il primo maggio sono in agenda momenti ludici per tutti gli atleti che soggiorneranno in città, un momento di preghiera affidato a don Enzo Ronzitti ma anche incontri e confronti tra gli allenatori che giungeranno in città.

In agenda ci sono quindi tutti gli ingredienti per trascorrere un primo maggio diverso all’insegna del calcio giocato che vedrà come protagonisti tutti I giovani calciatori. Tutti i presenti hanno inteso ringraziare lo sponsor “Supermercati Deco’ “ che ha reso possibile l’organizzazione della manifestazione.

Attivo anche un blog dedicato alla manifestazione. Cliccando l’indirizzo www.trofeodeco.blogspot.it sarà possibile rimanere aggiornati su tutto l’esito della manifestazione attraverso comunicati stampa, risultati, cronache, foto e video. La manifestazione calcistica tra giovani calciatori, dirigenti, accompagnatori, dirigenti e genitori porterà in città oltre duecento persone. Un momento importante anche per la promozione di Termoli che metterà in vetrina le sue peculiarietà.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button