Termoli, il candidato sindaco Marone incontra i cittadini

“Queste visite nei quartieri della nostra città ci riconciliano con la realtà”. E’ il commento del candidato sindaco del centrodestra Michele Marone che in questi giorni sta prendendo visione delle problematiche delle varie zone della città adriatica, tra cui il quartiere di San Pietro dove risiede.

Proprio dalle periferie arriva l’allarme furti. Già da tempo numerosi appartamenti e garages sono stati svaligiati e la sensazione di paura tra i cittadini aumenta. “La tutela dei nostri compaesani – ha sostenuto Marone – è la cosa che ci sta più a cuore. Registriamo molto malessere non solo per l’allarme furti ma anche per tutte quelle problematiche che abbiamo visionato. L’arredo urbano ed il decoro della città sono nella nostra agenda, inizieremo il nostro lavoro dalle situazioni più stringenti delle periferie. Sapremo ascoltare i nostri concittadini”.

Domani mercoledì 21 alle 18 l’appuntamento con l’aspirante primo cittadino è già stato fissato al parchetto di via delle Orchidee a Colle Macchiuzzo. Un’ora più tardi, alle 19, il candidato sindaco del centrodestra sarà invece al parcheggio della pizzeria “La Quercia”.

Il tour dei quartieri si concluderà giovedì 22 maggio alle 19,30 a Difesa Grande nei pressi del bar “Luciano”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close