Termoli, Marone incontra i suoi candidati e lancia la volata per il ballottaggio

marone sindacoIl candidato sindaco di Termoli, Michele Marone, ha richiamato a rapporto tutti i candidati consiglieri, eletti e non. Un momento da condividere, una serata durante la quale Marone ha avuto solo una parola per tutti i presenti: “grazie”. Un ringraziamento di cuore per l’impegno e l’unità che la coalizione di centrodestra ha mostrato in un momento particolare che non offre grandi punti di riferimento a cui guardare ed a cui ricondursi.

Ma con il sacrificio di tutti un primo brillante risultato è stato raggiunto. Quella manciata di voti che divide attualmente dal competitor sprona tutti a non abbassare la guardia. Ed allora per non vanificare quanto raggiunto, tutti i candidati si sono nuovamente stretti intorno al loro candidato sindaco rinnovando l’impegno elettorale.

Erano presenti anche i segretari dei partiti della coalizione e molti sostenitori del candidato sindaco Michele Marone.

Restano pochi giorni dal ballotaggio e in occasione del conviviale sono stati ricordati tutti gli appuntamenti che saranno nuovamente condivisi per cercare di centrare l’obiettivo che tutti si sono prefissi. Come una grande squadra che anche nei momenti più difficili resta unita e compatta, una squadra che ha saputo ritrovarsi nei momenti fondamentali di questa tornata elettorale apertissima fino all’ultimo.

Il calendario degli impegni è fittissimo, il tempo a disposizione però è pochissimo. Saperlo condividere con elettori e sostenitori resta l’obiettivo primario di Michele Marone che cercherà di far capire fino in fondo l’impegno che intende assumere a nome della cittadinanza se sarà eletto sindaco di Termoli.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close