Termoli, per sostenere Marone arrivano la senatrice Pelino e l’eurodeputata Matera

MARONE SINDACO TERMOLIA Termoli, il candidato sindaco del centrodestra, Michele Marone, ha tenuto, sabato 17, un incontro pubblico nel quartiere di Difesa Grande. L’incontro ha assunto un valore particolare grazie alla presenza della senatrice Paola Pelino e dell’europarlamentare Barbara Matera, quest’ultima ricandidata al parlamento di Bruxelles.

La senatrice Pelino, che è tornata a Termoli dopo l’incontro della scorsa settimana, ha parlato del difficile momento e della disaffezione nei confronti della politica: “Bisogna ridare un minimo di speranza – le sue affermazioni – siamo tutti stanchi delle parole, bisogna restituire più dignità ai cittadini. Con il sindaco Marone e con Fernanda riuscirete a fare il salto di qualità”.

A seguire Barbara Matera: “non è semplice parlare con le persone in questo momento, ma la volontà di stare nelle periferie di fronte alla gente rappresenta sicuramente un punto di partenza. Michele ci mette la faccia, esserci vuol dire fare una promessa ben precisa. Anche noi saremo al fianco dei futuri sindaci del sud proprio per mettere insieme una sinergia di forze. L’Unione Europea è un salvadanaio e attraverso gente pulita che non ha scheletri nell’armadio come Michele tutti potranno avvicinarsi all’Europa”.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close