‘U Natale de Mammuccia’, al Teatro Savoia di Campobasso lo spettacolo di beneficenza

Il Teatro Savoia di Campobasso
Il Teatro Savoia di Campobasso

Il Presidente della Provincia di Campobasso, Rosario De Matteis, ricorda che lo spettacolo di Natale “U Natale de Mammuccia” andrà in scena questa sera al Teatro Savoia alle ore 21.

Lo spettacolo che rievoca una Campobasso dei primi anni del 1900 sarà interpretato da attori amatoriali tutti di Campobasso che gratuitamente hanno prestato il loro talento per una causa nobile. Sarà l’occasione, come ormai l’Associazione Talenti e Artisti Molisani fa da tempo, per coniugare il talento e la solidarietà in un mix di divertimento e riflessione che il pubblico apprezzerà certamente.

La regia dello spettacolo e’ stata affidata a Patrizia Civerra che da anni calca le scene dei teatri non solo Molisani e che sarà l’interprete principale della commedia nel ruolo di “Mammuccia”; sicuramente l’intero cast, sapranno sicuramente divertire il pubblico che si prevede numeroso.

L’intero incasso verrà devoluto all’associazione MoliRari di Campobasso che da molto tempo si occupa dell’assistenza ai malati di SLA. Si invita dunque ad acquistare i biglietti in vendita presso il Circolo Sannitico e assistere a questo stupenda commedia teatrale, “U Natale de Mammuccia”, regalando così anche un sorriso ai tanti malati della nostra regione.

Eugenio Crispo

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close