“Veni, Vidi, Vici et… Gustavi” evento promosso dall’Associazione Italiana Sommelier Molise

Lunedì 29 settembre, presso la Cantina Terresacre di Montenero di Bisaccia (CB), l’Associazione Italiana Sommelier Molise propone “Veni, Vidi, Vici et… Gustavi”, evento che parte sotto l’egida del delegato regionale di Isernia Carlo Pagano, e che vedrà in programma, durante l’intera giornata, la visita nelle cantine e vigneti dell’azienda Terresacre, in compagnia della famiglia Palladino con, a seguire, una degustazione di vini aziendali e pranzo tipico presso l’azienda agrituristica di famiglia “IL QUADRIFOGLIO”.

Nel pomeriggio, per proseguire e concludere degnamente l’incontro, previsti banchi d’assaggio con importanti aziende nazionali e internazionali della TASTE & MATCH rappresentanze.

Con quest’appuntamento, l’A.I.S. Molise ribadisce la propria intenzione di stimolare una costante condivisione tra produttori, clienti, degustatori e aziende, per creare un circolo virtuoso di proposte e iniziative che possano portare le cantine molisane e l’A.I.S. Molise a fruttuose collaborazione in vista di eventi nazionali ed internazionali di una certa acclarata importanza.

Per info e prenotazioni su “Veni, Vidi, Vici et… Gustavi”, ci si può rivolgere, direttamente al delegato A.I.S. di Isernia, CarloPagano, alla mail: govegeta@inwind.it o al cellulare 3291793657.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close