Visita del Vescovo Cibotti al Neuromed in occasione della festa del Santo patrono dei sofferenti

Monsignor Camillo Cibotti, Vescovo della Diocesi Isernia-Venafro, visiterà l’Istituto Neurologico Mediterraneo Neuromed lunedì, 14 luglio 2014. L’occasione rientra negli appuntamenti pastorali che Sua Eccellenza terrà nel giorno in cui viene festeggiato San Camillo de Lellis, patrono dei sofferenti e degli ospedali.

Lunedì avremo l’onore e il piacere di ricevere in Neuromed Sua Eccellenza Mons. Cibotti, da poco insediatosi nella Diocesi di Isernia-Venafro. – dichiara il Presidente dell’IRCCS Neuromed, dottor Erberto Melaragno – La sollecitudine di inserire nelle sue visite pastorali le strutture sanitarie è indice della sua particolare attenzione verso i problemi del mondo medico. In particolare la visita ad un centro di eccellenza qual è il Neuromed mostra la sua attenzione anche per il mondo della ricerca. In attesa di incontrarlo – conclude il Presidente Melaragno – rivolgiamo a Mons. Cibotti di nuovo gli auguri di buon lavoro”.

La visita si articolerà in due momenti: alle ore 15:30 l’incontro con i malati, il personale ed i collaboratori tra i reparti della struttura; alle ore 17:00 la Celebrazione eucaristica nella hall del primo piano della clinica Neuromed di Pozzilli.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close