ComunePolitica

Amministrative, Antonio Di Renzo (Popolari per l’Italia): “Il centrodestra punta a vincere al primo turno per iniziare ad amministrare Campobasso”

Messaggio al voto utile per il consigliere comunale uscente Antonio Di Renzo, candidato con i ‘Popolari per l’Italia’ nella coalizione di centrodestra, a supporto della candidata sindaco Maria Domenica D’Alessandro.

“Campobasso dovrà avere un’amministrazione già a partire da martedì mattina – il pensiero dell’avvocato campobassanoGià dalla settimana prossima il centrodestra dovrà avere l’opportunità di iniziare ad amministrare questa città, che non può più perdere tempo. La squadra del centrodestra ha lavorato per dare certezze ai cittadini. Da martedì vogliamo cominciare a lavorare, anche alla luce dei diversi imminenti appuntamenti”.

“Siamo in prossimità dell’estate – ha affermato Antonio Di Renzoe vogliamo puntare su una programmazione che non lasci la città abbandonata a se stessa”.

“C’è tanto da fare per Campobasso – il pensiero di Antonio Di RenzoPenso a una maggiore attenzione al decoro urbano, alla cura del territorio a 360° che riguardi, sempre, tutta la città. Maggiore attenzione ai problemi dei cittadini e a coloro che sono in difficoltà, con misure che vadano incontro alle famiglie che si trovino di fronte a problemi di natura economica e lavorativa. Un’amministrazione non può restare sorda rispetto a determinati problemi”.

“Credo che uno dei problemi che attanagliano la città sia quello lavorativo – ha proseguito Di RenzoTra i miei obiettivi, c’è quello di provare a dare nuove soluzioni ai giovani. Si vota anche alle Europee e credo che proprio all’Europa ci si debba rivolgere per dare nuove opportunità alle giovani generazioni. Dobbiamo riportare i ragazzi a credere nella città di Campobasso, visto che sono loro il futuro del capoluogo molisano”.

MESSAGGIO POLITICO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button