Politica

Toma rinomina gli assessori Cotugno, Niro, Cavaliere e Di Baggio. C’è anche Tiberio, pronto a dimettersi e tornare nella segreteria del governatore

Il decreto di nomina degli assessori della Giunta regionale è stato pubblicato dal Presidente della Giunta regionale del Molise. 

Toma, così come era nelle previsioni, nomina i quattro assessori che si erano dimessi venti giorni fa. Tornano, dunque, ai loro posti gli assessori Vincenzo Cotugno, che è anche vice-presidente della Giunta, Vincenzo Niro, Nicola Cavaliere e Roberto Di Baggio. Resta fuori, dunque, Luigi Mazzuto.

L’esecutivo regionale conta anche l’assessore nominato il 20 aprile, ovvero Maurizio Tiberio, che nella giornata di domani, lunedì 4 maggio 2020, dovrebbe ratificare le sue dimissioni per tornare nella segreteria politica del presidente Toma.

Da domani, dunque, resta scoperta la casella in quota Lega, il partito che al momento non vede né rappresentanti in Consiglio regionale, con l’espulsione di Aida Romagnuolo e Filomena Calenda ai tempi dei malintesi con Mazzuto, né in Giunta regionale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button