Politica

Giovani Democratici, giallo sul vincitore. Oggi la Commissione di Garanzia si pronuncia sulla vittoria di Caterina Cerroni

Il nodo sarà sciolto alle 12 di oggi, martedì 11 agosto, quando la Commissione di garanzia presieduta da Caterina Conti proclamerà il nuovo segretario nazionale dei Giovani Democratici.

Il giallo sulla vittoria è finito sulle pagine dei quotidiani nazionali.

La molisana Caterina Cerroni o Raffaele Marras saranno a capo della gioventù dem? Entrambi gli sfidanti, infatti, si danno per vincitori.

Alcuni esponenti del partito come Maurizio Martina e Matteo Mauri, sono usciti pubblicamente per complimentarsi con la molisana Caterina, ma anche Raffaele ha pubblicato un post per esprimere la soddisfazione per la vittoria.

I complimenti a Caterina sono arrivati anche da Livia Turco e dalla deputata Barbara Pollastrin.

A uscire pubblicamente anche il PD regionale con una nota a firma del segretaria regionale, dove si legge: “Caterina Cerroni è il nuovo segretario nazionale Giovani Democratici! La prima volta per una Donna! La prima volta per un Molisano!  La Segreteria Regionale del Partito Democratico del Molise è orgogliosa di poter annoverare tra le sue fila una così carismatica figura. Siamo certi che Caterina e la sua segreteria e l’intera comunità dei Giovani Democratici continueranno a condividere idee grandi e a realizzare importantissimi obiettivi . Ci auguriamo, anzi sappiamo che Caterina sarà un punto di riferimento per tanti giovani che vorranno agire e vivere politica e avvicinarsi, quindi, al nostro partito. Noi saremo con lei per programmare, migliorare ed evolvere il nostro territorio, certi che le battaglie da combattere saranno quanto mai impegnative. Auguri Caterina, Auguri ai Giovani Democratici!”.

Ma di fatto la parola fine sulla vicenda arriverà alle 12 di oggi, quando si saprà con certezza se il Molise ce l’ha fatta a spuntarla a livello nazionale.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button