Politica

Politiche, senza sosta il tour elettorale di Lorenzo Cesa: “Il confronto diretto per una politica davvero vicina ai bisogni dei cittadini”

Dopo aver visitato il Paese Vecchio a Termoli e tanti piccolissimi borghi, continuano senza sosta le visite dell’on. Cesa, candidato per la coalizione di centrodestra nei piccoli centri del Molise, incontrando amministratori e cittadini.

Tutti sollevano medesime istanze: sanità, soprattutto quella territoriale e viabilità. “É davvero drammaticole parole di Cesa – rilevare quanto la politica nazionale sia stata lontana e assente dai problemi del Molise. La politica ha bisogno di riacquistare la fiducia dei cittadini e l’unico rimedio è il confronto diretto e continuo con i cittadini, le istituzioni e le associazioni di categoria presenti sul territorio. Ho visitato finora 100 comuni e quello che immediatamente colpisce è l’ordine e la pulizia delle strade, dei vicoli, delle piazze. Tutto é in armonia con i cittadini e il paesaggio. Il Molise esiste e deve resistere, lo merita e lo meritano i cittadini e noi abbiamo il dovere di rappresentarli con maggiore attenzione”.

MESSAGGIO ELETTORALE A PAGAMENTO

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button