Sport

A Selva Piana cori per il Campobasso: i tifosi danno la carica ai lupi in partenza per Notaresco

Sfida al vertice tra rossoblù e abruzzesi: il match vale l'intera stagione

Bandiere al vento, sciarpe rossoblù e cori per il Campobasso: è così che, nel pomeriggio del 31 marzo 2021, i tifosi hanno voluto salutare la squadra, in partenza per Notaresco.

Il gruppo “Pazzi del Campobasso”, ormai seguitissimo sui social network, soprattutto dai giocatori, ha pubblicato un comunicato per invitare la tifoseria ad incitare la squadra per il big match previsto per domani in terra abruzzese.

L’iniziativa è “nata” dalla voglia di supportare la squadra in un momento molto delicato, soprattutto in virtù dell’ultimo risultato, purtroppo negativo, contro il CynthiAlbalonga. Sui social network, come al solito, sono state diverse le critiche, ingiuste, nei confronti della squadra ed in particolare nei confronti di Mister Cudini.

“Una squadra prima in classifica da un anno e mezzo – hanno asserito gli esponenti di Pazzi del Campobasso – non può essere criticata anzi, deve essere appoggiata e soprattutto incitata. Ora bisogna essere più uniti che mai con un unico obiettivo: quello di vincere e realizzare il sogno della C”.

Dunque una gran bella accoglienza da parte dei sostenitori che, rispettando tutte le norme anti-covid, hanno voluto dare il loro appoggio alla squadra.

Alessandra Potena

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button