Sport

Tiro al piattello, Generoso Perna vince il 7° trofeo ‘Domenico Mitro’: nel barrage finale score di 25 su 25

Il vincitore del 7° trofeo 'Domenico Mitro' con la famiglia Mitro
Il vincitore del 7° trofeo ‘Domenico Mitro’ con la famiglia Mitro

Va a Generoso Perna il 7° trofeo ‘Domenico Mitro’, gara di tiro al piattello, specialità fossa olimpica, 50 piattelli a scorrere. Il vincitore, al terzo successo nelle sette edizioni, con i primi posti nel 2011 e nel 2013, si è imposto nel barrage finale con uno score di 25 su 25.

Due giorni di gare al TAV Moffa, in ricordo di uno dei maggiori talenti del tiro al volo molisano. Quaranta gli atleti, che hanno dato vita a un torneo di ottimo livello.

Il ricordo di Domenico Mitro, durante le premiazioni, è stato affidato al presidente del TAV Moffa, Pasquale Moffa, e a Raffaele Di Gioia, vincitore nella ‘Qualifica Paralimpici’.

Oltre al vincitore assoluto Generoso Perna, a imporsi nelle rispettive categorie sono stati: Rosanna Perugini con il punteggio 46 su 50 (categoria Lady), Gerardo Gioia con 45 su 50 (categoria Terza), Carmine Mitro con 47 su 50 (categoria Seconda), Gianpasquale Bibbò con 42 su 50 (settore Giovanile), Raffaele Di Gioia con 42 su 50 (qualifica Paralimpici), Pascal Gasbarro con 47 su 50 (categoria Prima Eccellenza), Giuseppe Colio con 48 su 50 (categoria Veterani / Master).

I premi sono stati consegnati dalla figli di Domenico Mitro, Vittorio, Maurizio e Stefano, e dalla moglie Gabriella, i quali sono stati anche gli organizzatori del memorial.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button