Sport

Lupi, il ritiro di Serino termina con un pokerissimo alla Virtus Avellino. Attesa per i gironi di serie D e gli accoppiamenti della Coppa Italia

I lupi in campo a Serino
I lupi in campo a Serino

La seconda uscita stagionale del Campobasso di mister Foglia Manzillo è terminata con un rotondo 5-0 ai danni della Virtus Avellino, formazione neo-promossa nel campionato di Eccellenza campana, dopo aver vinto il torneo cadetto regionale. Tripletta per l’attaccante Cristiano Ingrettoli, scuola Pescara, e doppietta per Girardi.

Il test contro la formazione irpina ha chiuso il ritiro di Serino, da domani, lunedì 7 agosto 2017, i lupi continueranno la preparazione precampionato al ‘Nuovo Romagnoli’ di Campobasso, nella tana che ospiterà le gare interne dei rossoblù. Il team di Foglia Manzillo, così, inizierà a prendere confidenza con il proprio impianto sportivo. Non è da escludere, comunque, che qualche seduta possa svolgersi su qualche campo in sintetico nei dintorni del capoluogo molisano.

Lo sguardo, al momento, è focalizzato sulla Coppa Italia, il primo appuntamento stagionale, che precederà l’inizio del campionato, in programma il 3 settembre.

Intanto, giovedì 10 agosto si conosceranno i raggruppamenti di serie D. La Lega Nazionale Dilettanti ha optato per un sorteggio live, attraverso i propri canali social su Facebook e Twitter. Alle 15 del 10 agosto, inoltre, si conosceranno anche gli accoppiamenti della Coppa Italia.

Una stagione di novità per la serie D: le sostituzioni passeranno da tre a cinque, mentre i giocatori avranno la numerazione da 1 a 99, con la possibilità di personalizzazione delle magliette da gioco, come nei campionati professionistici.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button