Sport

Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso viaggia alla volta di Cassano. Pizzuto: “Gara difficilissima, ma ce la giocheremo”

Cavaliere, Pablo e Pizzuto festeggiano un gol
Cavaliere, Pablo e Pizzuto festeggiano un gol

Testa all’Atletico Cassano. La Chaminade Campobasso, dopo il pareggio contro il Futsal Altamura, è pronto per una sfida difficile, ma sicuramente non proibitiva. I rossoblù di coach Paolo Pizzuto hanno lavorato sodo in settimana, per farsi trovare pronti all’appuntamento in terra pugliese.

L’Atletico Cassano ha vinto due partite lontano dal pubblico amico, contro Real Dem e Futsal Ruvo, pareggiando sul proprio parquet col Futsal Canosa. Sedici i gol realizzati, sei quelli subiti.

La Chaminade si presenta al cospetto del roster pugliese con una vittoria, un pareggio e una sconfitta. Otto le reti fatte e undici i gol subiti.

“La partita di Cassano è molto difficile – le parole di coach Paolo PizzutoL’avversario è una squadra forte, mentre, da par nostra, c’è ancora qualche strascico del match contro l’Altamura, in tema di giocatori che non potranno prendere parte all’incontro. Faremo di necessità virtù, anche se sono consapevole che chi scenderà sul parquet non farà sentire l’assenza degli squalificati e di qualche calciatore acciaccato”.

“Partite – prosegue il tecnico dei rossoblùcome quella contro l’Atletico Cassano, squadra costruita per ammazzare il campionato, regala motivazioni ulteriori a quelle solite. Noi siamo pronti a giocarcela alla pari, provando a fare belle figura in questa difficile trasferta”.

Assenti, per squalifica, a seguito dell’espulsione contro il Futsal Altamura, Marro e lo spagnolo Pablo.

A Cassano arbitreranno l’incontro Davide Sallese della sezione di Vasto e Lorenzo Metrangolo di Pescara. Il cronometrista sarà Antonio Valentini di Bari.

I convocati della Chaminade Campobasso – Al Assuad, S. Iacovino, Pizzuto, Cavaliere, Ruscica, Cancio, La Bella, Caruso, Mancini, Socci, Presutti.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button