Sport

Il Campobasso tiene testa al Matelica, ma si perde nel finale. La capolista vince in zona Cesarini, sesto ko di fila per i lupi

I rossoblù passano in vantaggio al 32' con Marzano. I marchigiani segnano al 91' su rigore e al 95'

MATELICA – CAMPOBASSO 2-1

Matelica: Demalija, Brentan, De Gregorio (79′ Callegaro), Messina (76′ Gilardi), Lo Sicco, Cuccato, Angelilli (75′ Gabbianelli), Malagò, Magrassi, Tonelli (72’ Kyeremateng), Oliveira (64′ D’Appollonia). All. Tiozzo.

Campobasso: Landi, Capozzi, Bolzan, Danucci, Del Duca, Gomes Ferreira, Del Prete (88′ Ribeiro), Marzano, Balistreri, Kargbo, Elefante. All. Minadeo.

Rete: 32′ Marzano, 91′ (rig.) D’Appollonia, 95′ Gabbianelli.

Espulso: Del Duca al 90′ per fallo da ultimo uomo. Ammoniti: Kargbo e De Gregorio.

Arbitro: Carrione di Castellammare di Stabia (Fine di Battipaglia e Zanfardino di Frattamaggiore).

Harakiri Campobasso in zona Cesarini. I lupi cedono alla capolista Matelica nel finale di gara, accusando la sesta sconfitta consecutiva.

La squadra di mister Minadeo, all’esordio su una panchina, si fa apprezzare per l’intero arco dell’incontro, mettendo sotto il Matelica, che prosegue la propria corsa verso la Lega Pro. I rossoblù, passati in vantaggio al2 32′ con Marzano, però, perdono la testa nel finale di partita. Prima D’Appollonia, al 91′, su calcio di rigore pareggia i conti; mentre, al 95′ arriva la beffa per il Campobasso con Gabbianelli, che trova l’angolino dove Landi non può intervenire.

I lupi, nella ripresa, hanno anche l’occasione di raddoppiare, ma Balistreri e Kargbo trovano sulla strada verso il  gol un ottimo Demalija.

Il Campobasso perde la sesta partita consecutiva per una crisi che sembra non avere fine. Prossimo turno in anticipo, sabato 21 aprile 2018, contro la Vastese. I lupi potranno soltanto vincere.

I risultati della 31^ giornata del girone F di serie D

Avezzano – Recanatese 3-0

Jesina – Olympia Agnonese 2-1

Matelica – Campobasso 2-1 (32′ Marzano, 90′ rig. D’Appollonia, 92′ Gabbianelli)

Monticelli – Nerostellati 1-1

Pineto – Castelfidardo 2-0

San Marino – L’Aquila 2-3

Sangiustese – San Nicolò 0-2

Vastese – Francavilla 1-2

Vis Pesaro – Fabriano Cerreto 3-0

La classifica: Matelica 68; Vis Pesaro 65; Avezzano 55; L’Aquila 51; Vastese e Pineto 50; San Marino 48; Francavilla 47; Sangiustese 45; Castelfidardo 43; Recanatese 37; Campobasso (-4) 36; Olympia Agnonese 34; San Nicolò 34; Jesina 33; Monticelli 27; Fabriano Cerreto 19; Nerostellati 16.

 

 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button