Sport

Lupi, la società pronta al lancio della campagna abbonamenti. Per i sottoscrittori dell’iniziativa di ‘Passione Rossoblù’ necessaria una integrazione

Prenderà il via lunedì 27 agosto 2018 la campagna abbonamenti del Campobasso. Ad annunciarlo la società rossoblù, che chiarisce anche la posizione dei tifosi sottoscrittori della tessera in occasione dell’iniziativa intrapresa nel mese di luglio dal gruppo ‘Passione Rossoblù’. 

I tifosi che hanno già versato la quota a luglio dovranno integrare la somma necessaria per l’acquisto dell’abbonamento valevole per la stagione 2018/2019. I prezzi per i vari settori dello stadio, Curva e Tribune, saranno divulgati tra qualche giorno dal club.

Per evitare polemiche, inoltre, la società del presidente Nicola Circelli ha anche chiarito che “chi non volesse far seguito alla sottoscrizione popolare per l’abbonamento stagionale potrà recuperare l’intera somma versata”.

“Sarà un anno importante, l’anno del centenario – scrive la proprietà dei lupi i supporter rossoblù hanno già manifestato il loro attaccamento alla squadra attraverso la sottoscrizione popolare, gesto che per la nuova proprietà ha rappresentato un segnale straordinario di sostegno al club. Per questo, la SSD Città di Campobasso ringrazia con calore i tifosi di ‘Passione Rossoblù’ per il lavoro svolto: un esempio unico di supporto che dimostra il grande affetto della città e alimenta l’ammirazione della dirigenza verso la tifoseria”.

La segreteria del Campobasso in contrada Selva Piana, allo stadio ‘Nuovo Romagnoli’, sarà aperta da lunedì 27 agosto 2018 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 19.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button