Sport

Serie D, la stagione inizia col derby di Coppa Italia tra Agnonese e Campobasso. Isernia impegnata con l’Anagni

È tutto pronto per la sfida del turno preliminare di Coppa Italia tra l’Olympia Agnonese e il Campobasso, in programma alle ore 16 di domani, domenica 26 agosto 2018.

Il trainer dei lupi, Bruno Mandragora, dovrà rinunciare a Ndiaye, Giacobbe, Morra e Spinelli.

Rifinitura al ‘Nuovo Romagnoli’, occasione per lo staff tecnico per testare il 4-4-2, col quale i rossoblù affronteranno i ‘cugini’ dell’Olympia Agnonese nel primo test ufficiale della stagione, in attesa dell’avvio del campionato, in programma domenica 16 settembre. In avanti, ad Agnone, dovrebbero giocare Branicki e Improta.

Il Campobasso conta di superare il turno di Coppa Italia, in modo da poter avvicinarsi al campionato con altre partite ufficiali, in considerazione del fatto che, con lo slittamento della serie D, domenica 2 settembre è in programma il primo turno della kermesse tricolore, sette giorni più tardi, il 9, invece, sono stati inseriti i 32esimi della Coppa Italia.

Sul fronte Agnonese, c’è grande attesa per il derby di coppa. Mecomonaco dovrebbe affidarsi al 4-3-3 e, nel tridente, potrebbe esordire Lamin Jawo, 23enne gambiano, proveniente dalle giovanili del Carpi. I granata hanno iniziato la preparazione precampionato un mese fa e, dunque, si trovano più avanti rispetto ai lupi, che si allenano da meno di venti giorni.

Prezzo del biglietto fissato a dodici euro, dirigerà Franck Loic Nana Tchato della sezione di Aprilia, coadiuvato dagli assistenti Marco De Vellis di Frosinone e Andrea Pasqualetto di Aprilia.

Turno preliminare di Coppa Italia anche per la neo-promossa Isernia, impegnata a Morolo contro l’Anagni. L’ex trainer dell’Ascoli, Massimo Silva, dovrebbe affidarsi al 3-5-2. Anche per i biancocelesti il match sarà un importante banco di prova

Si gioca Morolo alle ore 16 di domenica 26 agosto 2018. Arbitrerà una terna della sezione di Napoli: Domenico Castellone sarà coadiuvato dagli assistenti Simone Conte e Alessandro Marchese.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button