Sport

Pallacanestro serie A2, La Molisana Magnolia Campobasso presenta logo e iniziative della final eight di Coppa Italia

La prima di due conferenza stampa (l’altra è calendarizzata per la metà del mese di marzo) che segnerà un ulteriore avvicinamento alla tre giorni che farà di Campobasso la ‘city basket’, sulla scia del claim coniato per l’evento, dal 22 al 24 marzo durante la Final Eight di Coppa Italia di A2 femminile.

VETRINA CLUB HOUSE Venerdì mattina, dalle 11,30, la Club House della Magnolia Campobasso tornerà ad animarsi nuovamente, così come in occasione del premio Ussi e – in maniera consetudinaria – al termine delle gare interne dei #fioridacciaio per il rituale goliardico del ‘terzo tempo’.

Nella circostanza, i riflettori si accenderanno sul logo della kermesse tricolore in cui il quintetto del capoluogo di regione si ritroverà sul parquet amico di Vazzieri coi quintetti di Moncalieri (avversaria delle rossoblù nei quarti), Costa Masnaga, Crema (formazione campione in carica) e Villafranca per il girone Nord; Palermo, Faenza e La Spezia, invece, quali compagni di viaggio conosciuti dalle rossoblù griffate La Molisana perché formazioni antagoniste già in campionato.

Oltre al logo, peraltro, sotto osservazione ci saranno anche alcune iniziative di un programma particolarmente intenso che farà da cornice all’evento cestistico tra l’altro, di una promozione che, nelle prossime settimane, porterà con sé ulteriori momenti fondanti.

PARTERRE DE ROIS A far da cornice alla mattinata diverse presenze istituzionali e sportive di tutto rilievo. Ad intervenire, infatti, nel corso dei lavori ci saranno sul fronte sportivo il presidente della Lega Basket Femminile Massimo Protani (già presente in occasione dell’assegnazione del premio Ussi alle campobassane), il coach venafrano Andrea Capobianco, commissario tecnico dell’Italbasket maschile under 20, ospiti speciali sul fronte sportivo. Presenti anche diversi rappresentanti delle istituzioni territoriali con in testa l’assessore allo sport Vincenzo Niro. Al tavolo, tra l’altro, ci sarà spazio anche per gli interventi della presidente del club Antonella Palmieri e del coach del quintetto del capoluogo di regione Mimmo Sabatelli.

AGENDA SETTING Ulteriori aspetti dell’appuntamento con gli organi di informazione saranno legati al quadro dei confronti sul parquet di una tre giorni dalla copertura mediatica nazionale a tutto tondo, nonché all’ambito del ticketing di una rassegna destinata ad assegnare la coccarda tricolore alla vincitrice.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close

Adblock Detected

Please consider supporting us by disabling your ad blocker