Sport

Serie D, i tifosi della Curva Nord del Campobasso chiedono chiarezza alla società

Il Campobasso, nella stagione 2017/2018, in evidente fase di stallo, viene acquistato da De Lucia, “che poco tempo impiega ad illudere tutti e, di lì a poco, di nuovo nello stallo più totale”, si legge in una nota della Curva Nord.

“L’estate entra e il futuro è triste – ripercorrono la storia i tifosi rossoblùarriva però finalmente una gioia, la cordata italo-londinese Gesuè-Circelli compra il Campobasso in extremis. Inizia la stagione 2018/2019 anche se i risultati non arrivano la neo società dà sicurezza pagando tutti debiti (non pochi) della scorsa fallimentare stagione”.

“A metà campionato – scrive la Curva Nordiniziano ad arrivare anche i risultati sul campo e fino alla fine è salvo in anticipo… la dirigenza continua a lavorare confermando le migliori componenti locali, si confermano i migliori giocatori, se ne comprano altri, si lavora sul piano economico con partnership importanti. Tutto sembra andare per il meglio, la piazza è entusiasta, la positività è nell’aria, ma, a ciel sereno, il fulmine”.

“Una neo-società diventa da un giorno a un altro il nuovo proprietario di maggioranza del Campobasso – conclude la notaPoi leggiamo, sollevandoci, che la società in questione è di Gesuè. Neanche il tempo di dirlo arriva la smentita proprio di Circelli, quasi come non ne sapesse niente”.

Angelita Ciccone

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button