Sport

Nicola Circelli non è più il presidente del Campobasso. Raffaele de Francesco a capo dei lupi

Nicola Circelli non è più il presidente del Campobasso. A deciderlo, l’assemblea dei soci del club rossoblù. Nuovo numero uno del team del capoluogo di regione è Raffaele de Francesco, che è anche amministratore delegato. Luigi Mandragora e Mario Gesuè sono gli altri due componenti del Consiglio d’Amministrazione della SSD arl Città di Campobasso. Il nuovo CdA resterà in carica fino al 20 giugno 2020.

Intanto, è terminata la prima giornata della campagna abbonamenti per la stagione agonistica 2019/2020. Tanti i tifosi rossoblù che hanno sottoscritto la tessera presso il Campobasso Store di corso Vittorio Emanuele.

Come ormai da tanti anni gli abbonamenti numero 1 e numero 2 sono stati acquistati già dalle prime ore del mattino dagli storici e sempre presenti tifosi del Lupo, i fratelli Renzo e Teodoro Marano.

“A loro va il ringraziamento da parte di tutta la società, felice di averli al proprio fianco anche in questo campionato. Ai fratelli Marano si sono poi susseguiti tantissimi supporters del Lupo che hanno scelto il giorno inaugurale della campagna abbonamenti per far sentire la propria vicinanza alla squadra”, si legge in una nota.

Per questo motivo anche il patron dei lupi, Mario Gesuè, ha voluto esprimere la propria gratitudine per quanto dimostrato dalla piazza. “L’affetto che il popolo rossoblù ci sta riservando in queste prime settimane è incredibile. Questa scia di entusiasmo ci fa sentire ancor più responsabili verso i tifosi e verso la città di Campobasso. Desidero ringraziare di cuore ogni singolo nuovo abbonato, il nostro impegno anche quest’anno sarà massimo”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button