Sport

Calcio a 5 serie B, la Chaminade Campobasso supera nettamente il Real Dem e vede i playoff molto vicini

La squadra di coach Pizzuto rinforza il quarto posto. Il margine di vantaggio sulla quinta piazza è di cinque punti a due giornate dalla conclusione del campionato

REAL DEM – CHAMINADE CAMPOBASSO 0-7 (primo tempo 0-3)

REAL DEM: Pavone, Agostinone, Farchione, Zaffiri, Perna, Rosato, Colonna, Florindi, Di Muzio, Scurti. All.: Morgione.

CHAMINADE CAMPOBASSO: Al Assuad, Ruscica, Gonzalez Alonso, Di Paola, Cavaliere, Caruso, Presutti, F. Pizzuto, La Bella, Cancio Rodriguez, Oriente, S. Iacovino. All. P. Pizzuto.

Arbitri: Corsini (Taranto) e Laggia (Mestre).

Cronometrista: Tiberio (Teramo).

Reti: 7’43”, 16’33”, 26’26”, 32’30” e 34’55” Caruso, 18’53” Cavaliere, 21’07” La Bella.

NOTE: ammoniti Agostinone e Zaffiri (RD). Tiri liberi: Real Dem 0/0; Chaminade 0/0.

La Chaminade Campobasso espugna il campo di Montesilvano, battendo con un netto 7-0 il Real Dem, che ha fatto ritorno nel campionato di serie C1 regionale.

La squadra di coach Pizzuto, in un match dal risultato scontato, è stata trascinata da bomber Caruso, autore di un pregevole pokerissimo. Di Cavaliere e La Bella le altre due reti che hanno completato lo score in favore dei rossoblù molisani.

Partita mai in dubbio per la Chaminade Campobasso, che rinforza la quarta posizione, ormai quasi certa, considerando che sulle inseguitrici Futsal Canosa e Cln Cus Molise il margine di vantaggio è di cinque punti a due giornate dalla conclusione del campionato.

“Una partita condotta dall’inizio contro un’avversaria più debole ma che ha giocato con grande applicazione”, il lapidario commento del tecnico molisano Paolo Pizzuto, visibilmente soddisfatto per aver ormai quasi raggiunto i playoff.

La Chaminade Campobasso tornerà in campo tra tre settimane. Una lunga sosta di campionato, infatti, precederà le ultime due giornate e la rassegna di fine stagione, che regala ulteriori posti per la promozione nel campionato di serie A2.

Per i rossoblù ancora una trasferta in programma sabato 7 aprile sul campo dei pugliesi del Futsal Ruvo con la conclusione della regular season prevista al ‘PalaSelvaPiana’ il 14 aprile col derby con il Cln Cus Molise.

redazione

CBlive

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close