Sport

Il Campobasso gioca contro il fanalino di coda Nerostellati: è l’occasione per calare il tris di vittorie

I lupi rincorrono la quinta posizione, distante sei punti. I rossoblù pagano i quattro punti di penalizzazione

Il Campobasso punta al tris di vittorie contro il fanalino di coda Nerostellati. L’occasione è ghiotta per dare continuità alle vittorie e per risalire ancora la china della classifica dopo i successi contro Monticelli e Fabriano Cerreto, gare contraddistinte dai sei gol realizzati, riuscendo a mantenere inviolata la porta.

Foglia Manzillo confermerà il 3-5-2 con Landi tra i pali, Del Duca, Benvenga e Bisceglia in difesa, Danucci, Gerardi e Del Prete costituiranno la diga di centrocampo, Elefante e Varsi opereranno sulle corsie laterali, mentre in avanti agiranno Balistreri e Kargbo.

Il Campobasso deve recuperare sei punti per agguantare la quinta posizione, che significa qualificarsi per i playoff.

I lupi possono sfruttare un calendario non difficilissimo: dopo il match contro i Nerostellati, i rossoblù affronteranno Francavilla lontano dalle mura amiche, Olympia Agnonese al ‘Nuovo Romagnoli’, San Nicolò in terra teramana, prima del doppio confronto casalingo contro Castelfidardo e Recanatese, l’ultima gara prima della sosta dell’11 marzo.

Il prossimo incontro, a Francavilla al Mare, sarà anticipato a sabato 3 febbraio 2018 per consentirà nel centro ai confini di Pescara i festeggiamenti del Carnevale.

Campobasso – Nerostellati si gioca domani, domenica 28 gennaio 2018 alle ore 14,30. Arbitrerà il match Geremia Vincenzo De Capua della sezione di Nola, coadiuvato dagli assistenti Maurizio Patruno di Bari e Roberto Nardi di Taranto.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button