Sport

Il Campobasso sfoglia la rosa degli allenatori: Panarelli in vantaggio su Passiatore

I lupi, in vista del prossimo campionato di serie D, pensano alla guida tecnica prima di focalizzarsi sul mercato

Il Campobasso, dopo aver presentato i nuovi quadri dirigenziali, muove i primi passi verso la nuova stagione. A un mese dall’inizio della preparazione pre-campionato, prima di pensare alla squadra, le attenzioni sono rivolte sul nome del nuovo allenatore.

Col vice già ufficializzato, Alfredo Cimino (tarantino, ex Casertana, Martina e Taranto), per la panchina in pole ci sono Panarelli e Passiatore.

Il 42enne Luigi Panarelli, tarantino, ex calciatore di Napoli, Avellino e Florentia Viola (la Fiorentina ripartita dalla C2), in carriera ha allenato il Team Altamura nella stagione 2016/2017 e in parte di quella seguente, conducendo i murgiani dall’Eccellenza alla D, in seguito esonerato nel campionato d’Interregionale.

Francesco Passiatore, tarantino classe 1971, dopo una lunga carriera tra B, C e D (e anche una presenza in serie A col Brescia), ha allenato il Taranto (prima squadra e giovanili), la Primavera del Bari, il Monopoli, il Delta Porto Tolle e il Mezzolara.

In vantaggio sembra essere, comunque, Panarelli, anche se la società guarda anche ad altri nomi, come quello dell’ex Casertana Andrea Tedesco, il quale però difficilmente lascerà la serie A rumena e l’Europa League, in forza al Craiova dell’ex ct degli azzurrini, Devis Mangia.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button