Sport

Lupi, 11 reti nella seconda amichevole stagionale. Battuto lo Spinete. Il team da mercoledì 6 agosto si allenerà a Ripalimosani (Photogallery di Fabio Del Balso)

il team rossoblù
Il team rossoblù

Campobasso – Spinete 11- 0

Campobasso (primo tempo): Conti; Di Gioacchino, Scudieri, Fusaro, Bernardi; Todino (Palumbo), Marinucci Palermo, Fazio, Cianci; Di Gennaro, Miani. All. Farina

Campobasso (secondo tempo): Oddi; Lima (Aniello), Minadeo, Pignataro,Santoro; Palumbo, Mauriello, Lapenna, Kabangu; Lazzarini, Vitelli. All. Farina.

Reti: 3 Miani, 2 Vitelli, 2 Lazzarini, 1 Di Gennaro, 1 Minadeo, 1 Fazio, 1 Kabangu.

Seconda amichevole per i lupi di Farina che, tornati da Campitello Matese, hanno giocato al campo Acli di contrada Selva Piana contro lo Spinete, team di Promozione.

Undici i gol realizzati: nella prima frazione di gioco in rete sono andati Di Gennaro con un goal e Miani autore di una tripletta, nella ripresa Lazzarini e Vitelli, quest’ultimo sempre con una tripletta. A segnare anche Fazio, Kabangu e Minadeo.

Ancora una buona prova per gli under a disposizione dell’allenatore Francesco Farina. Diversi i curiosi che si sono recati al campo Acli per assistere alla prima uscita dei rossoblù nel capoluogo molisano, sul terreno da gioco dove un anno fa rinasceva il Lupo dopo il fallimento del club di Lega Pro. Test amichevole a parte contro il team matesino che ancora non inizia la preparazione precampionato, la squadra ha lavorato bene nei primi undici giorni di ritiro precampionato.

Il team rossoblù risposerà due giorni, in vista della ripresa degli allenamenti, prevista per mercoledì 6 al ‘Vitantonio’ di Ripalimosani, dove sabato 9 i lupi affronteranno il Ladispoli, squadra dell’Eccellenza lazial.

A Ripalimosani i tifosi avranno modo di seguire da vicino le gesta dei ragazzi di Farina, che il 24 agosto disputeranno il primo match ufficiale della stagione: il turno preliminare di Coppa Italia.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close