Sport

Lupi, l’allenatore Salvatore Vullo soddisfatto del pari contro la Maceratese: “Protagonisti di un buon incontro e gli spettatori si sono divertiti”

tifosi cb
I tifosi del Campobasso presenti contro la Maceratese

Il Campobasso può ritenersi soddisfatto del pareggio contro la capolista Maceratese: playoff alla piena portata dei lupi e ora il finale di campionato per preparare gli spareggi di fine stagione.

I rossoblù dovranno difendere, nelle ultime sette partite, la quarta posizione, considerando che il Chieti tallona il team di Vullo. E proprio tra teatini e molisani dovrebbe disputarsi il primo incontro dei playoff: la posizione, alla trentaquattresima giornata, sarà importante per giocare la gara al ‘Selva Piana’.

Concluso questo mini-ciclo chiuso con quattro punti in sette giorni, frutto della vittoria contro il Matelica, il pareggio con la Maceratese e la sconfitta di Castelfidardo, per i lupi ci sarà da preparare i due turni in quattro giorni: domenica 29 marzo si viaggia alla volta di Giulianova, quattro giorni dopo, invece, al ‘Nuovo Romagnoli’ sarà di scena la Sambenedettese dell’ex trainer dei lupi, Silvio Paolucci.

“Siamo soddisfatti – ha dichiarato mister Salvatore Vullo in sala stampa – perché abbiamo disputato la partita che auspicavamo di fare. Il Campobasso ha tenuto testa alla capolista Maceratese e, come avevo già detto in precedenza, abbiamo rispettato ma non temuto i marchigiani nonostante i tanti punti di differenza in classifica. Avevamo preannunciato di volerci giocare la partita e ci siamo riusciti. Sono contento per i 90 minuti, poi se andiamo a sottolineare gli errori dei singoli, questi ci possono stare. L’unico neo è l’aver sofferto le ripartenze, ma questo accade quasi

Salvatore Vullo, allenatore del Campobasso
Salvatore Vullo, allenatore del Campobasso

sempre. Godiamoci, comunque, questa buona prestazione, nonostante il pareggio. Gli spettatori si sono divertiti, avendo visto quattro gol e un buon gioco da entrambe le squadre e questo è importante. I miei ragazzi – ha concluso Vullo hanno dimostrato di avere carattere, ma anche di saper giocare. Non era facile riprendersi dopo i due svantaggi, ma questa volta abbiamo risposto bene, giocando alla pari con la capolista del torneo”.

giusform

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button