Sport

Pallavolo serie C, per la Laborvetro Campobasso il riscatto passa per la gara contro il Bellucci L’aquila

indexSeconda partita in casa del campionato di serie C di pallavolo maschile per la Laborvetro Campobasso che questo pomeriggio, sabato 28 ottobre alle 17.30, scenderà in campo al PalaFerentinum di Ferrazzano per sfidare il Bellucci L’aquila.

Una formazione già conosciuta dai giocatori campobassani con cui, lo scorso anno gli stessi, ebbero modo di confrontarsi nel girone di serie D. Nel campionato di categoria inferiore, la squadra abruzzese diede filo da torcere a quella del capoluogo molisano che vinse in casa e subì una sconfitta sul campo ospitante.

Il Bellucci l’Aquila ha, infatti, tra le sue fila alcuni giocatori di B2 e un saldatore di grande esperienza con un passato in B1. Dal canto suo la Laborvetro oggi torna in campo con l’alzatore De Tora e, probabilmente, anche con il centrale Fuschetto. Entrambi infortunati, il primo addirittura costretto, al terzo set della partita contro l’Agnone della scorsa domenica, ad uscire dal campo.

“È un match molto complicato  – le parole del presidente Gennaro Niro a poche ore dalla sfida – in quanto la squadra avversaria ha un ottimo gioco in difesa e in attacco. Per il resto ce la metteremo tutta e  quello che più ci aspettiamo oggi è una bella cornice di pubblico al PalaFerentinum. Sarà una bella battaglia, ma cercheremo di portare a casa qualche punto per la salvezza”.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button