Sport

Serie D, l’Olympia Agnonese inizia il ritiro precampionato tra le montagne dell’Alto Molise. Torna, dopo quattro anni di assenza, il derby tra i granata e il Campobasso

Il riscaldamento dell'Olympia Agnonese al 'Civitelle'
Il riscaldamento dell’Olympia Agnonese al ‘Civitelle’

È iniziato questa mattina, lunedì 28 luglio, in sede il ritiro precampionato dell’Olympia Agnonese, una delle tre squadre molisane ai nastri di partenza al prossimo campionato di serie D, insieme con il Campobasso e il Termoli.

Agli ordini del preparatore atletico, Dario Dian, del preparatore del portieri, Antonio Di Pasquo e del tecnico Giuseppe Donatelli, i ventidue elementi convocati lavoreranno con doppie sedute per altre due settimane. Il ritiro dei granata si svolgerà tra il rettangolo di gioco del “Civitelle“ e l’abetaia di Monte Castel Barone a 1400 metri sul livello del mare. Prima uscita ufficiale mercoledì 6 agosto contro il Ladispoli, formazione che milita nel torneo di Eccellenza laziale.

“Ancora una volta abbiamo scelto il nostro territorio quale location del ritiro – le dichiarazioni del direttore sportivo, Maurizio Sabelliperché crediamo sia l’ideale sotto tutti i punti di vista. La dimostrazione deriva dal fatto che in passato diversi club professionisti hanno deciso di svolgere la preparazione nelle strutture dell‘Alto Molise”.

Tra i ventidue convocati anche il portiere Alberto Biasella, classe ‘93 che sta risolvendo i problemi di tesseramento, e l‘ex capitano Antonio Orlando entrato nello staff tecnico di Donatelli.

“Siamo convinti di aver allestito una buona rosa – il commento del presidente Antonio Melloni –. Al tempo stesso restiamo vigili sul mercato per cogliere eventuali opportunità”.

La fotogallery

Felice Gesuele
Felice Gesuele
L'allenamento dell'Olympia Agnonese al 'Civitelle'
L’allenamento dell’Olympia Agnonese al ‘Civitelle’
L'allenamento dell'Olympia Agnonese al 'Civitelle'
L’allenamento dell’Olympia Agnonese al ‘Civitelle’
Il direttore sportivo Maurizio Sabelli
Il direttore sportivo Maurizio Sabelli
L'allenatore Donatelli con il preparatore atletico Dian e Orlando
L’allenatore Donatelli con il preparatore atletico Dian e Orlando
Biasella, Ricamato, Litterio
Biasella, Ricamato, Litterio

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close