Bau Park, sabato 26 l’inaugurazione in via Ungaretti a Campobasso

Sarà inaugurato sabato 26 aprile, a partire dalle ore 15:30, a via Ungaretti a Campobasso il ‘Bau Park’, la prima area verde del capoluogo molisano dedicata ai cani. L’appuntamento, già in programma lo scorso 12 aprile, è slittato al prossimo sabato, a causa del maltempo che caratterizzò quella giornata.

Anche Campobasso, dunque, avrà un’area attrezzata per l’amico fedele dell’uomo e dove i cani potranno giocare e socializzare tra loro.

Il ‘Bau Park’ è stato reso possibile grazie all’Enpa, la più antica associazione italiana che si occupa della tutela dei diritti degli animali, e la sezione provinciale di Campobasso è impegnata su più fronti: interventi di pronto soccorso, prevenzione e repressione di abusi sugli animali, volontariato nei canili, solo per citare alcuni ambiti.

“L’apertura del ‘Bau Park’ – fanno sapere dall’Enpa – rappresenta solo un aspetto della nostra attività, ma è un passo importante fatto dalla città di Campobasso, nell’ottica del rispetto del diritto degli animali”.

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button