CB e dintorni

Will Smith arriva in Molise e testimonia le sue visite con selfie scattati a Campobasso, visitando Termoli e passando per Bojano. La nuova e divertente mania da socialnetwork

will
Will Smith al Castello Monforte di Campobasso

MARIA CRISTINA GIOVANNITTI

C’è la crisi, va bene. C’è la disoccupazione, va bene. Ci sono le critiche, va bene. Però ogni tanto una sana e  grassa risata grazie ai social network fa bene allo spirito e così, in queste ore, molti utenti Facebook ci cascano quando vedono il selfie farlocco che il famosissimo attore Will Smith, il noto Principe di Bell Air si sarebbe scattato nei pressi del Castello Monforte di Campobasso.

Una photoshoppata fatta così bene che i molisani non credono ai loro occhi e ci cascano con tutte le scarpe oppure, per i più perspicaci dello scherzo, la risata è garantita.

Così il Principe di Bell Air, viso sorridente e in tenuta sportiva si fotografa a Campobasso, arrivando anche a Termoli auto immortalandosi con alle spalle il Castello Svevo fino  a passare per Bojano dove si scatta un selfie proprio all’ingresso del paese davanti al passaggio a livello.

La nuova e divertente mania da social network nasce con la pagina ‘Will visita luoghi’, dove impazzano le photoshoppate che stanno portando – ahimè a sua insaputa – il noto attore di Hollywood in giro per il mondo, arrivando anche in Molise.

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close