Città

Tangenziale est, traffico congestionato per lavori. Da martedì chiuso lo svincolo tra gli accessi su via Scardocchia e via Lombardia

Off limits anche il collegamento con la Bifernina

Dallo scorso 4 aprile hanno preso il via i lavori sulla tangenziale est di Campobasso. Obiettivo consentire la manutenzione dei giunti del viadotto. La viabilità è stata regolata da segnaletica e semafori che veicolano il traffico a sensi alternati.

Sul tratto di strada, tuttavia, lunghe code si verificano in particolari ore della giornata, come la mattina, in concomitanza dell’ingresso a scuola e dell’apertura degli uffici, e intorno alle 20 di sera.

Intanto, a partire da martedì 10 aprile e per circa tre giorni da questa data, sempre per via dei lavori di manutenzione dei giunti dei viadotti, sarà necessario chiudere al traffico anche il tratto di svincolo compreso tra gli accessi su via Scardocchia e via Lombardia e l’anello di collegamento alla strada statale 87.

Per evitare il blocco del traffico si consigliano perciò percorsi alternativi su via San Giovanni e via Pirandello.

Per chi arriva dalla statale 87 e deve raggiungere la zona Vazzieri è consigliato imboccare l’uscita “centro” oppure proseguire lungo la tangenziale ed imboccare quindi l’uscita di via Lombardia.

La chiusura è prevista dalle ore 7 di martedì 10 aprile fino a fine lavori.

 

 

redazione

CBlive

Articoli correlati

Lascia un commento

error: Contenuto protetto !!
Close