Città

Centrum Palàce, apre la nuova discoteca vintage al centro di Campobasso: si torna alla musica anni ’60-’70-’80-’90

La sala della discoteca Centrum Palàce
La sala della discoteca Centrum Palàce

Un’anteprima di quella che sarà la stagione che prenderà il via nel prossimo mese di settembre. È questo il senso della serata che si terrà venerdì 23 maggio nella nuova discoteca dell’hotel Centrum Palace a Campobasso. Sottofondo per l’appuntamento di venerdì le note che riporteranno tutti indietro nel tempo in un’atmosfera vintage. Grazie ai protagonisti della serata i dj Charles Papa e Mr Frangetta a tornare in scena sarà la musica degli anni ’60-’70-’80-’90.

Un’occasione per far ballare anche le giovani generazioni che forse tanto giovani poi non lo sono più. E’ nata, infatti, proprio con questo proposito l’idea della nuova discoteca che ha giocato anche sul nome. CentrumPalàce è il nominativo generato dall’intersezione dell’Hotel e il nome del locale di via Ferrari, famoso per i suoi choco cicchetti, i cui gestori hanno organizzato l’evento.

“Ci siamo accorti – le parole di Simone, promotore della serata – che a Campobasso l’età media di chi frequenta le discoteche è scesa notevolmente, mentre il nostro intento è proprio quello di riportare in questi luoghi chi non è più un ragazzino ma ha ancora voglia di divertirsi. Insomma, l’idea è un po’ quella di ricreare l’ambiente di posti come il vecchio Amadeus o il vecchio Roxy, luoghi che non ci sono più ma che sono rimasti ben ancorati nella mente di chi li ha frequentati”.

Un target quasi over 30 che racchiude in sé tutti coloro che anni addietro frequentavano assiduamente le discoteche e ora forse preferiscono luoghi più tranquilli, dove la musica non nega la chiacchierata tra amici davanti a una cosa da bere.

Per l’anteprima del 23 maggio il costo per l’ingresso, compreso di una consumazione, usufruendo dei pass riduzione è di 7 euro. Di 10 euro invece quello intero.

 

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close