Da Piazzetta Palombo a Piazza Gabriele Pepe: ‘Maituincampo’ cresce e fa festa per l’ultimo giorno dell’anno
Da tantissimi anni il 31 Dicembre per salutare in allegria l’anno che va via e brindare con gioia al nuovo che arriva Nicola Mastropaolo porta in piazza lo spettacolo musicale ” MAITUINCAMPO”, dove le canzoni campobassane, rivisitate in chiave moderna e le sfiziose maitunate rendono magica l’ultima giornata dell’anno.
Lo spettacolo con gli anni ha visto crescere sempre più il numero degli spettatori,ecco perchè da quest’anno lo scenario non sarà più la meravigliosa e accogliente Piazzetta Palombo, ormai troppo piccola per accogliere tutti, ma la bella e spaziosa Piazza Gabriele Pepe, dove ci potremo unire tutti in un grande abbraccio nel segno della bella musica.
L’inizio della serata è previsto alle ore 18:30. Ad accompagnare Nicola Mastropaolo su palco ci saranno l’immancabile voce di Antonio Mandato, Alessandro Serino alla fisarmonica, Giuliano Civetta al basso, Amerigo Malzone alla chitarra, Ana Di Iorio al violino e Costantino Recanatini alla batteria.
Si ringrazia l’amministrazione comunale che ogni anno rende possibile lo svolgimento della serata e l’associazione Polizia di Stato per la preziosa collaborazione.















