CB e dintorniCittàCultura

Da un’idea della campobassana Sara Iafigliola: la vetrina che diventa animata. Un nuovo modo per attirare la clientela

sara iafigliola (1)Un nuovo modo di attirare la clientela e fare pubblicità. L’occhio vuole la sua parte e l’idea della visual artist dell’iniziativa, Sara Iafigliola, con le foto di Lello Muzio, punta a una ‘pubblicità vivente’ direttamente all’interno della vetrina.

Le modelle Mariacarmela Matteo e Sara Iafigliola hanno animato la vetrina di un negozio di via Marconi a Campobasso, attirando la curiosità dei passanti.

“Il concetto da noi proposto – ci spiega Sara Iafigliolatraduce gli elementi moda, arte e natura in oggetti caratterizzati da ironia e gioco. Lo spazio è trasformato in un giardino fantastico, caratterizzato da elementi verdi, semplici e di forte impatto. Il fuori dimensione trova la sua massima espressione nell’arte, elemento dal sapore decisamente minimalista e concettuale, che sarà protagonista delle vetrine primavera estate. Il manichino cambia attitudine, gioca con accessori sempre diversi e capricciosi proiettati al mondo del garden creando un movimento delicato e deciso al tempo stesso. Durante tutta la stagione le modelle indosseranno creazioni artigianali di accessori e gioielli realizzati interamente a mano; pezzi unici personalizzati e resi ancor più particolari dalla combinazione di materiali e colori diversi. I Blues; l’immagine di una donna raffinata, accattivante e moderna che accosta forme e volumi nuovi a pezzi facili e rinnovati nei materiali. Lo sguardo è alla donna ‘globetrotter’ che ama mescolare generi diversi per uno stile tridimensionale e fatto di contrasti. I look – conclude Sara Iafigliola – sono grintosi ma addolciti dalle righe e tocchi di pizzo che conferiscono un’aria romantica”.

La galleria fotografica

sara iafigliola (4) 10 sara iafigliola (2) sara iafigliola (1) sara iafigliola (3)




Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button