Città

La dea bendata fa tappa alla ricevitoria ‘Principe di Piemonte’. Due vincite per un totale di 35 mila euro

foto 2La dea bendata fa tappa a Campobasso e decide si fare una lunga sosta nell’omonima ricevitoria di viale ‘Principe di Piemonte’ dove nello stesso giorno si sono registrate due vincite al gioco del 10eLotto, per un totale di 35 mila euro.

I sei numeri fortunati sono stati gli stessi per entrambi i giocatori. Al primo giocando 5 euro e senza puntare sul numero oro, sono andati 10 mila euro. Più consistente invece il bottino portato a casa dal secondo giocatore. Quest’ultimo è riuscito infatti a individuare sei numeri su sei, oltre al numero oro. Giocando 10 euro ha così vinto ben 25 mila euro.

6, 22, 26, 30, 34, 86 la serie dei numeri fortunati.

Contento per questo giorno particolarmente propizio per i suoi clienti, il titolare della tabaccheria, Giovanni Alfonso. In un periodo simile le due vincite potrebbero, infatti, rappresentare una vera e propria boccata d’ossigeno per coloro che sono stati baciati dalla dea bendata.

Intanto, in zona molti si chiedono chi siano stati i due fortunati vincitori, ma di questi tempi, difficilmente i due protagonisti usciranno allo scoperto.

fab.ab.

 foto 3

Articoli correlati

error: Contenuto protetto !!
Close