CittàComune

Parcheggio di Viale Manzoni: rimodulate le tariffe. 10 centesimi a ora e 50 per mezza giornata. Possibilità di abbonamenti

Costerà meno delle altre zone della città e permetterà agli automobilisti di risparmiare.

Nuove tariffe per il parcheggio di Viale Manzoni, quello nei pressi del PalaUnimol, dove oltre a essere state rimodulate le tariffe, è stata anche introdotta la possibilità di abbonamento.

Solo 10 centesimi per la tariffa oraria, 50 centesimi per metà giornata.

“Sarà inoltre possibile – ha fatto sapere l’assessore alla Mobilità di Palazzo San Giorgio, Simone Cretellasottoscrivere convenienti abbonamenti alle seguenti condizioni: 15 euro mensile, 30 euro trimestrale, 50 euro semestrale, 80 euro tutto l’anno“.

“Prezzi – ha ancora commentato l’esponente dell’esecutivo – davvero accessibili che rendono ancor più strategico il parcheggio che si trova a ridosso del centro cittadino (appena 150 passi, poche decine di metri…) ma nonostante ciò, mai adeguatamente considerato ed utilizzato dagli automobilisti”.

Per ulteriori informazioni ed eventuali sottoscrizioni degli abbonamenti, è possibile rivolgersi presso lo sportello dell’AJ Mobilità in via Gazzani n. 33.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close