CB e dintorniCittàSport

Riprendono le trasmissioni sportive di Telemolise. Al via ‘A Tutto Campo’ e ‘Domenica Sport’. Dal 9 settembre anche ‘Molise a Calci’. Per la trasmissione di Antonio Di Lallo 1.175^ puntata e trentatreesima stagione

GIUSEPPE FORMATO

Ritornano, con l’inizio dei campionati di calcio, le trasmissioni della redazione sportiva di Telemolise. Il direttore della testata giornalistica sportiva, Antonio Di Lallo, ha preparato nelle ultime settimane la squadra che lo accompagnerà per i prossimi nove mesi, fino all’ultima domenica di maggio.

Domani, domenica 1° settembre 2019, le trasmissioni inizieranno con ‘A Tutto Campo’, in programma alle ore 14,55 e con la quale i telespettatori saranno proiettati su tutti i campi sui quali saranno impegnate le squadre molisane, con collegamenti live, per proseguire alle 18 con ‘Domenica Sport’ (1.175^ puntata) con le prime immagini e i primi commenti delle gare del pomeriggio.

Ritorna dal 9 settembre anche l’appuntamento del lunedì, ‘Molise a Calci’, format che prevede i commenti ‘a freddo’ del fine settimana sportiva, con ampio spazio dato a ospiti e moviole.

“Inizia la mia trentreesima stagione alla conduzione di ‘Domenica Sport’ – le parole di un emozionato Antonio Di Lallo, che dal 1° maggio 1987 dirige la testata giornalista sportiva di TelemoliseUn ringraziamento particolare a Daniela Ziccardi, che mi dà un grosso aiuto a coordinare una struttura complessa. Come ogni anno, oltre al telegiornale sportivo con cadenza quotidiana con tre edizioni al giorno, offriamo tre trasmissioni, con la lunga diretta, di quasi cinque ore, della domenica. Senza dimenticare tutti gli avvenimenti che ci vedono al seguito: partite ed eventi di tutti gli sport, manifestazioni sportive e non”.

“Ringrazio tutto lo staff giornalistico e tecnico che mi supporterà – conclude Di Lallo ma la nostra gratitudine va, soprattutto, all’editore Quintino Pallante, sempre pronto per tutte le ultime novità, che possono far crescere l’emittente”.

Le trasmissioni saranno visibili al canale 11 sul territorio molisano, al canale 96 per l’Abruzzo e all’880 nel Lazio.

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button

error: Contenuto protetto !!
Close