CittàComune

Strade colabrodo, il pressing di Annuario sull’amministrazione comunale: “Dopo l’interrogazione nulla è stato fatto. Situazione emergenziale in alcune zone”

Via Larino

Il capogruppo di Fratelli d’Italia a Palazzo San Giorgio, Mario Annuario, torna a riaccendere i riflettori sulla scarsa manutenzione stradale a Campobasso, anche alla luce dell’interrogazione rappresentata durante l’assise civica firmata dallo stesso Annuario e dal leghista Alessandro Pascale.

“La zona del centro storico, come via Ziccardi, via Larino, Piazza Pepe e Via Ferrari, sono un colabrodo. E le persone, quasi quotidianamente, cadono rovinosamente. Al passaggio al livello di via Mazzini manca un pezzo di marciapiede e le persone sono costrette a camminare per la strada. Situazioni analoghe sono segnalate continuamente dai residenti al Quartiere Cep e a San Giovanni”, sottolinea Annuario.

Via Mazzini nei pressi del passaggio al livello

“Ad oggi – prosegue Mario Annuariononostante l’interrogazione, non si è intervenuti nemmeno con delle soluzioni tamponi. La situazione è emergenziale, anche perché la situazione continua a peggiorare con l’arrivo dell’inverno, del gelo, della neve e col passaggio dei mezzi spargisale”.

“Questi sono i problemi all’ordine del giorno su occorrerebbe intervenire e per i quali i cittadini attendono risposte celeri”, le parole di Mario Annuario.

“Il mio pressing sull’amministrazione comunale proseguirà – ha concluso il consigliere comunale di Fratelli d’Italiaaffinché vengano risolti i problemi e i nostri atti di Consiglio comunale non restino lettera morta”.

Angelita Ciccone

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button