Comune

A Campobasso prosegue la distribuzione dei calendari 2024 della Sea, ora anche nelle Contrade

SEA Spa prosegue la distribuzione dei nuovi calendari per l’anno 2024, estendendo la copertura non solo ai Quartieri, ma anche alle Contrade di Campobasso.
Il servizio extra, che si protrarrà fino al 22 dicembre, è reso possibile grazie all’instancabile impegno degli operatori della raccolta differenziata di SEA Spa che, con dedizione e attenzione costante alle esigenze dei cittadini, lavorano per garantire il decoro della città e che i residenti di ogni zona ricevano puntualmente i nuovi calendari.
Si invita pertanto ciascun cittadino a controllare nella propria cassetta postale la presenza del nuovo calendario. Nel caso in cui la cassetta si trovi lontana dalla posizione abituale del mastello, è possibile verificare la ricezione del calendario all’interno del proprio contenitore.
In aggiunta, è possibile trovare i calendari delle diverse zone anche sull’App Junker. Per chi invece predilige una nuova copia cartacea, può riceverla presso la sede dell’Info Point situato in Piazza Molise 70.
 
Inoltre, a partire dalla fine del mese di dicembre, sarà possibile scaricare i calendari direttamente dal sito ufficiale http://www.seacb.it, sia nella versione compatta che con il calendario tradizionale con i 12 mesi. 

Redazione

CBlive

Articoli Correlati

Lascia un commento

Back to top button